CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Venerdi 12 aprile 2019 a Domenica 9 giugno 2019 | Chiaroscuro, Luce Città Illuminazione
Mostra personale di Maddalena Barletta, fino al 9 giugno 2019, presso lo showroom Luce Città Illuminazione - Elfi Finpolo di Reggio Emilia. L'esposizione "Chiaroscuro", a cura di Gaia Bertani, è inserita nel Circuito Off di "Fotografia Europea".
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 gennaio 2017 a Martedi 31 gennaio 2017 | In the tower, Open for Art Temporary Gallery, Torre degli Asinelli
In occasione di Arte Fiera Bologna 2017, torna l'appuntamento con "Open for Art Temporary Gallery": all'interno della Torre degli Asinelli, fino al 31 gennaio 2017, è visitabile la mostra "In the tower", con opere di Maddalena Barletta, Myriam Cappelletti e Simona Ragazzi, a cura di Vittorio Spampinato.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 ottobre 2016 a Domenica 6 novembre 2016 | DIECIMARZO46, Spazio Art È
Il Circolo degli Artisti e Kairos art & projects presentano, fino al 6 novembre, presso lo Spazio Art È di Reggio Emilia, "DieciMarzo46", esposizione collettiva che ricorda il primo voto delle donne in Italia. Esposizione curata da Nicla Ferrari con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 luglio 2016 a Mercoledi 31 agosto 2016 | Passing through, Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea Giovanni da Gaeta
"Passing through": mostra di Maddalena Barletta, Myriam Cappelletti e Laura VdB Facchini, a cura di Ilaria Magni, fino al 31 agosto 2016 presso la Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea Giovanni da Gaeta di Gaeta.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 22 gennaio 2015 a Lunedi 26 gennaio 2015 | DiversaMente, Open for Art temporary gallery, Complesso Torre Alberici Casa della Gabella
Open for Art temporary gallery di Bologna presenta, dal 22 al 26 gennaio 2015, "DiversaMente", esposizione di pittura, scultura e fotografia con opere di Maddalena Barletta, Myriam Cappelletti, Simona Ragazzi e Roberta Serenari.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 4 settembre 2014 a Mercoledi 10 settembre 2014 | Artmosphere, ovvero dell'arte, Temporary Gallery
"Artmosphere, ovvero dell'arte": doppia personale di Maddalena Barletta e Milena Buzzoni, fino al 10 settembre 2014, nella Temporary Gallery di Bologna. Una mostra di pittura-fotografia e scultura caratterizzata da immagini leggere, ombre, luci e parole.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 3 maggio 2013 a Domenica 16 giugno 2013 | Reportage di un cambiamento, RezArte Contemporanea
"Reportage di un cambiamento" alla Galleria RezArte Contemporanea di Reggio Emilia che, fino al 16 giugno 2013, ospita le ultime ricerche di Maddalena Barletta, Mariangela Guatteri, Bruno Parretti, Silvano Piccinini, Loredana Raciti, Alessandro Rivola e Fabio Rota. La collettiva è inserita nel circuito delle mostre collegate a "Fotografia Europea".
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 14 marzo 2013 a Martedi 31 dicembre 2013 | L'avventura della Sguardo , Golf Club Siepelunga
Prosegue fino al 31 dicembre 2013, presso la sede del Golf Club Siepelunga, sulle colline bolognesi, l'esposizione di opere pittoriche e fotografiche di Maddalena Barletta. Quindici anni di ricerca raccontati attravero il fil rouge dello sguardo, primo elemento indagatore della realtà.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 novembre 2010 a Domenica 5 dicembre 2010 | Forme fluenti - Sandra Moss, Galleria d'Arte Contemporanea Artekostia
Prosegue, fino al 5 dicembre, la personale dell'artista americana Sandra Moss, allestita presso la Galleria Artekostia per la cura di Edoardo Di Mauro. Forme fluenti che «riescono a dare nuova attualità alla tradizionale categoria estetica del sublime».
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 febbraio 2010 a Mercoledi 24 febbraio 2010 | Only Art Together, Galleria d'Arte Contemporanea Artekostia
Dopo il successo della prima esposizione allestita lo scorso gennaio nell'ambito del progetto "Only Art Together", la Galleria d'Arte Contemporanea Artekostia di Albinea (RE) presenta, dal 6 al 24 febbraio, una nuova collettiva con opere di undici autori contemporanei: Marco Arduini, Nicla Ferrari, Anno Matthias Henke, Costantino Piazza, Michele Sassi, Andrea Valenti, Maddalena Barletta, Massimo Canuti, Myriam Cappelletti, Fiorella Manzini e Federica Rossi.
Per saperne di più »
clear


Artisti
clear
Maddalena Barletta
immagine immagine
Maddalena Barletta
Maddalena Barletta si diploma in Pittura presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna, città in cui attualmente risiede. Predilige il materico e l'uso di colori in polvere. Recentemente si dedica anche alla fotografia, interpretandola come un altro pennello. Prende parte a fiere d'arte nazionali ed internazionali.
vai alla scheda »
clear


Approfondimenti
clear
Mercoledi 18 gennaio 2017 | Il weekend bolognese dell'arte
Dal 27 gennaio l'arte sarà protagonista a Bologna con Arte Fiera, Art City e SetUp. Tra gli espositori, Antonella Cattani, Bonioni Arte, Cardelli & Fontana, Galleria de' Bonis, Eidos Immagini Contemporanee, LABS Gallery, Open Art, Spazio Testoni, Open for Art Temporary Gallery, Wikiarte, Martina's Gallery, Vibra, VV8artecontemporanea. Articolo di Alberto Simonazzi.
Per saperne di più »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.